Televisione

Antonella Clerici: “Non farò più cose di cui non sono convinta. Dopo 30 anni penso di saperla fare un po’ di tv”

"So che Fabrizio (Salini, dg Rai, ndr) mi stima e, mi è stato detto, auspica un mio ritorno. Io sono qui che aspetto", ha aggiunto la Clerici in un'intervista a Oggi

di F. Q.

“Dopo uno stop inspiegabile, ricomincio dai piccoli. Dopo 30 anni penso di saperla fare un po’ di tv. Amo le trasmissioni dove a guidarti è la pancia. Oggi ci sono due trasmissioni che vorrei fare. La prima, con i bambini che cantano senza competizione, in maniera sana e divertente. E la seconda legata ai sentimenti, dove proporrei contenuti valoriali”. A dirlo in un’intervista a Oggi è Antonella Clerici che, a pochi giorni dal ritorno in onda alla conduzione de Lo Zecchino d’Oro, ha lanciato una nuova stoccata alla Rai, commentando la sua pausa forzata dal piccolo schermo e esprimendo tutto il suo rammarico per la situazione che si è creata.

“So che Fabrizio (Salini, dg Rai, ndr) mi stima e, mi è stato detto, auspica un mio ritorno – ha proseguito la Clerici – . Io sono qui che aspetto. Anche se una cosa l’ho bene in testa: la faccia in tv ce la metto io, difficilmente mi farò convincere ancora a fare cose di cui io per prima non sarò convinta”. Il riferimento, molto probabilmente, è alla sua edizione di Portobello, il revival dello storico programma degli anni Settanta condotto da Enzo Tortora che non è stato premiato né dagli ascolti che dalla critica. Intanto, la conduttrice ha ancora una questione aperta con la direttrice di Rai 1, Teresa De Santis, che – ha detto – “non si è più fatta viva, credo sia in imbarazzo”.

Antonella Clerici: “Non farò più cose di cui non sono convinta. Dopo 30 anni penso di saperla fare un po’ di tv”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.