L’ex direttore del Tg4 Emilio Fede è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano. Il giornalista, 88 anni, ha avuto bisogno delle cure dei sanitari in seguito a una caduta. Fede, a quanto si apprende, è sotto osservazione da parte dei medici.

Il ricovero è stato anticipato dall’account Twitter Il Biscione, considerato un “insider” dell’azienda. “È stato ricoverato d’urgenza al San Raffaele, mi dicono che a malapena riesca a parlare”, scrive l’account. Al momento, tuttavia, non ci sono notizie ufficiali da parte dei sanitari circa le condizioni di salute di Fede, alla guida del Tg4 dall’1 giugno 1992 al 28 marzo 2012.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

A26, ingorghi verso Genova: incolonnamenti di tir e auto. De Micheli: “Rivedere processo di revisione concessioni, non faremo sconti”

next
Articolo Successivo

Maltempo, alta marea a Venezia: allagato il 28% del centro storico. Allerta arancione a Genova, gialla in Piemonte

next