Durante la sfida del campionato di seconda categoria tra Maratea e Virtus Latronico (finita 6 a 4), l’attaccante di quest’ultima si è reso protagonista di una scena surreale, con un doppio tiro a porta vuota finito fuori dalla rete. Il tutto tra lo stupore dei tifosi e del telecronista che non è riuscito a nascondere la sorpresa: “Non ci credo, non ci credo…”

Il video è stato gentilmente concesso da Maratea Web Radio

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nicolò Barella, il centrocampista dell’Inter deve operarsi al ginocchio: previsto lungo stop

prev
Articolo Successivo

Serie A, altro che trasparenza: gli arbitri continuano a tenere in ostaggio il Var

next