“Sono stata fidanzata con Gianni Morandi, è stata una grande storia d’amore”. A rivelarlo è l’attrice Serena Grandi che, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha parlato per la prima volta della sua relazione con il cantante. “Lui però era più grande di me, aveva già 38 anni e io ero più piccola. Non ero ancora conosciuta – ha spiegato – E’ durata tre-quattro mesi. Mi ha portato a Sanremo, mi ha fatto sentire una regina. Mi ha portato negli alberghi più belli. Ricordo ancora che sono entrata con lui, mano nella mano, fino a che non è salito sul palco per cantare ‘La mia nemica amatissima‘”.

Serena ha raccontato di essere stata “malissimo” quando si sono lasciati: “A un certo punto Gianni ha chiuso tutti i ponti – prosegue – C’erano anche i figli di mezzo. Ricordo una cotta molto forte, avevo le farfalle allo stomaco. Alla fine ci siamo lasciati e lui ha fatto perdere le sue tracce, forse per i figli. Ma io sono stata molto male,”, ha concluso. L’attrice ha raccontato poi un episodio spiacevole che le è accaduto di recente, quando i ladri sono entrati nel suo appartamento: “Sono entrati i ladri in casa mia e hanno frugato perfino tra le ceneri dei miei genitori. Hanno aperto l’urna di mio padre. È stato tremendo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maurizio Costanzo incalza Silvio Berlusconi a cantare con Al Bano ma l’ex Cav. lo gela: “Gli altri sanno fare solo questo”

next
Articolo Successivo

Steve e Danika Mori, la coppia di fidanzati più famosa del porno. Lei: “Mia madre mi preferirebbe disoccupata”

next