Attualità

Pomeriggio 5, Serena Grandi: “Sono stata fidanzata con Gianni Morandi, è stato un grande amore”

"E' durata tre-quattro mesi. Mi ha portato a Sanremo, mi ha fatto sentire una regina. Mi ha portato negli alberghi più belli. Ricordo ancora che sono entrata con lui, mano nella mano", ha raccontato

di F. Q.

“Sono stata fidanzata con Gianni Morandi, è stata una grande storia d’amore”. A rivelarlo è l’attrice Serena Grandi che, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha parlato per la prima volta della sua relazione con il cantante. “Lui però era più grande di me, aveva già 38 anni e io ero più piccola. Non ero ancora conosciuta – ha spiegato – E’ durata tre-quattro mesi. Mi ha portato a Sanremo, mi ha fatto sentire una regina. Mi ha portato negli alberghi più belli. Ricordo ancora che sono entrata con lui, mano nella mano, fino a che non è salito sul palco per cantare ‘La mia nemica amatissima‘”.

Serena ha raccontato di essere stata “malissimo” quando si sono lasciati: “A un certo punto Gianni ha chiuso tutti i ponti – prosegue – C’erano anche i figli di mezzo. Ricordo una cotta molto forte, avevo le farfalle allo stomaco. Alla fine ci siamo lasciati e lui ha fatto perdere le sue tracce, forse per i figli. Ma io sono stata molto male,”, ha concluso. L’attrice ha raccontato poi un episodio spiacevole che le è accaduto di recente, quando i ladri sono entrati nel suo appartamento: “Sono entrati i ladri in casa mia e hanno frugato perfino tra le ceneri dei miei genitori. Hanno aperto l’urna di mio padre. È stato tremendo”.

Pomeriggio 5, Serena Grandi: “Sono stata fidanzata con Gianni Morandi, è stato un grande amore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.