Da tempo Roshelle non faceva la sua comparsa sulle scene e non se ne sentiva certo la mancanza. Ma, a sorpresa, la cantante ex concorrente di X Factor 10 è ricomparsa sul red carpet del Roma Film Festival, dove ha dato scandalo presentandosi “vestita” con un abito a rete che lasciava ben poco all’immaginazione. Roshelle ha sfilato infatti sulla passerella della première di “Hustlers” con un vestito decisamente a luci rosse che rivelava chiaramente il suo corpo nudo, coperto solo da un micro perizoma color carne e da una trama leggermente più fitta sul seno. A completare il look, capelli fucsia con ricrescita nera ben in vista legati in due codini e sandali gold dal tacco alto. Con lei c’era l’artista e fashion designer Rediet Longo, anche lui tutt’altro che sobrio dal momento che ha sfilato sfoggiando una lunga pelliccia animalier, degna di Crudelia Demon. Visibilità massima, buon gusto non pervenuto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Matteo Salvini: “Non ho tradito Elisa Isoardi e non è vero che mi ha spaccato uno smartphone”

next
Articolo Successivo

Harry e Meghan, parla l’autore del documentario-scandalo: “Lui dopo aver camminato dietro la bara della madre non si è più ripreso”

next