Il campione di tennis Rafael Nadal si è sposato con la sua fidanzata storica Maria Francisca Perello. Un matrimonio da favola, con tantissimi ospiti vip: dagli sportivi Alex Corretja, David Ferrer, Albert Costa, Carlos Moya, il cestista Nba Pau Gasol, fino al cantante Enrique Iglesias. Tra questi però non c’era Roger Federer, il tennista svizzero suo grande rivale in campo. La sua assenza non è passata inosservata ed è stato lui stesso poi a chiarire di non essere stato invitato.

Non sono stato invitato, cosa che non mi aspettavo – ha detto in un’intervista -. Andiamo molto d’accordo. Ma ad un matrimonio inviti le persone con la quale vorresti condividere la maggior parte del tuo tempo; ecco perché non è un problema per me. Mi sono congratulato con lui per il matrimonio, sapevo che non avrebbe risposto subito perché impegnato. Sono molto felice per lui, spero abbia trascorso una bella giornata”, ha concluso Federer.

Diventa sostenitore,
fai parte della redazione.
Abbiamo bisogno di te.

I nostri Sostenitori partecipano alle riunioni di redazione in diretta streaming, suggeriscono spunti e notizie, navigano il sito senza pubblicità, consultano gratuitamente l'archivio del giornale. Potranno inoltre accedere al numero di aprile di Fq Millennium e a Loft, la nostra piattaforma Tv, per 3 mesi. Hanno un blog dedicato per pubblicare le loro analisi. Insomma sono fondamentali per la nostra comunità. E in questo periodo di crisi lo sono anche per coprire economicamente parte del lavoro della nostra redazione. Diventa anche tu Sostenitore. Clicca qui. Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Meghan Markle confessa: “Esisto non vivo, non sto troppo bene”

next
Articolo Successivo

Hideo Azuma morto, addio al fumettista ideatore di “Pollon” e “Nanà Super Girl”

next