Il campione di tennis Rafael Nadal si è sposato con la sua fidanzata storica Maria Francisca Perello. Un matrimonio da favola, con tantissimi ospiti vip: dagli sportivi Alex Corretja, David Ferrer, Albert Costa, Carlos Moya, il cestista Nba Pau Gasol, fino al cantante Enrique Iglesias. Tra questi però non c’era Roger Federer, il tennista svizzero suo grande rivale in campo. La sua assenza non è passata inosservata ed è stato lui stesso poi a chiarire di non essere stato invitato.

Non sono stato invitato, cosa che non mi aspettavo – ha detto in un’intervista -. Andiamo molto d’accordo. Ma ad un matrimonio inviti le persone con la quale vorresti condividere la maggior parte del tuo tempo; ecco perché non è un problema per me. Mi sono congratulato con lui per il matrimonio, sapevo che non avrebbe risposto subito perché impegnato. Sono molto felice per lui, spero abbia trascorso una bella giornata”, ha concluso Federer.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Meghan Markle confessa: “Esisto non vivo, non sto troppo bene”

prev
Articolo Successivo

Hideo Azuma morto, addio al fumettista ideatore di “Pollon” e “Nanà Super Girl”

next