Il mondo FQ

Varese, 15enne accoltellata al volto da uno sconosciuto: si cerca l’aggressore

La sera di sabato la 15enne insieme a una sua amica stava aspettando la madre per tornare a casa quando un uomo sulla cinquantina ha gridato: "Vi uccido". Poi ha accoltellato la giovane sul volto e sul braccio. L'amica è riuscita a scappare e a chiamare i soccorsi. La 15enne è stata trasportata in codice verso in ospedale
Varese, 15enne accoltellata al volto da uno sconosciuto: si cerca l’aggressore
Icona dei commenti Commenti

Ha gridato “vi uccido, vi uccido” prima di estrarre il coltello e ferire al volto, senza un apparente motivo, una ragazzina di 15 anni. È successo in pieno centro a Varese, intorno alla mezzanotte di sabato sera. Secondo quanto accertato dalle indagini, ancora in corso, la ragazza stava aspettando con un’amica la madre di una delle due che doveva riportarle a casa, quando uno sconosciuto in sella alla sua bicicletta, dopo averle viste una prima volta, è ritornato indietro e si è scagliato contro la quindicenne, sferrandole una coltellata al volto e una al braccio.

L’amica della 15enne è riuscita a scappare e a chiamare i soccorsi. Sul posto sono poi intervenuti i soccorritori del 118 e la Polizia, che ora indaga sull’accaduto. Si cerca l’aggressore: un uomo sulla cinquantina, capelli lunghi e con una cicatrice sul volto. La ragazzina è stata medicata e trasportata in ospedale in codice verde.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione