Un italiano ucciso a coltellate in Indonesia. Il 52enne Luca Aldrovandi è stato trovato morto nel suo appartamento sull’isola di Pulau Weh, dove gestiva il bar ‘Bixio Cafè‘ in un villaggio turistico. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, è stato ferito da alcune coltellate, di cui una, probabilmente quella fatale, al collo. Il cadavere è stato ritrovato nella veranda dell’appartamento da un suo dipendente che si era recato di prima mattina nell’alloggio dopo non averlo visto arrivare al lavoro. Aldrovandi era originario di Guastalla, Reggio Emilia.

Le indagini, guidate dal capo della polizia di Sabang, Abdul Halim, si concentrano su due lavoratori della locanda: uno dei due sospettati ha chiesto, poche ore prima, un permesso per tornare nel suo paese natale, a Nord di Sumatra. È stato già fermato dagli agenti, prima della sua partenza. La polizia ipotizza che ci possa essere stato un diverbio, poi degenerato nella violenza da parte dell’assassino, che era armato di coltello.

La moglie di Aldrovandi, Eva, vive in Italia con la figlia: non riuscendo a sentire il marito al telefono, preoccupata, ha chiamato alcuni amici in Indonesia e ha saputo della notizia.

Articolo Precedente

Teramo, 32enne uccisa a coltellate in casa. Arrestato nella notte il compagno: ha confessato

next
Articolo Successivo

Foggia, uccide a colpi di pistola moglie e figlie e poi si suicida. Era un agente di polizia penitenziaria

next