Attualità

Vittorio Cecchi Gori operato d’urgenza nella notte al Gemelli di Roma. Portato in Terapia Intensiva per precauzione

Il produttore cinematografico ha subito un intervento a causa di un'appendicite acuta. Secondo le prime informazioni è stabile

di F. Q.

Vittorio Cecchi Gori è stato operato d’urgenza a Roma questa notte, al Policlinico Gemelli, per un’appendicite acuta con peritonite. A comunicarlo lo stesso ospedale che ha spiegato che il produttore cinematografico è stato “ricoverato tramite pronto soccorso”, specificando che “l’intervento è stato di appendicectomia laparoscopica per un’appendicite acuta con peritonite localizzata”.

Dopo l’operazione, Cecchi Gori è stato ricoverato per precauzione presso la Terapia intensiva post operatoria del Policlinico Gemelli, diretta da Massimo Antonelli. Le sue condizioni sono stabili e si prevede una rapida dimissione dal reparto intensivo “salvo imprevedibili variazioni”. A eseguire l’operazione è stata l’equipe del professor Sergio Alfieri, direttore della UOC di Chirurgia Digestiva mini invasiva della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs a Roma.

Saltata quindi l’ospitata a La Domenica Ventura, prevista per domenica 29 settembre, dove l’ex patron della Fiorenti doveva intervenire.

Vittorio Cecchi Gori operato d’urgenza nella notte al Gemelli di Roma. Portato in Terapia Intensiva per precauzione
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.