Attualità

Aaron Carter contro la sorella morta e il fratello Nick: “Lei mi ha stuprato dai 10 ai 13 anni, lui per tutta la vita”

"E sono stato abusato sessualmente non solo da lei, ma anche dai miei primi due ballerini quando avevo 8 anni", ha aggiunto il cantante

di F. Q.

C’è un nuovo capitolo nella saga familiare dei Carter. Dopo l’ordine di restrizione chiesto e ottenuto dall’ex leader dei Backstreet Boys Nick nei confronti del fratello minore Aaron, ora è quest’ultimo a lanciare nuove pesanti accuse nei confronti suoi e della sorella Leslie, morta nel 2012. Ma non solo. “Mia sorella mi ha violentato dall’età di 10 anni fino ai 13 quando non stava assumendo i suoi farmaci e sono stato abusato sessualmente non solo da lei, ma anche dai miei primi due ballerini quando avevo 8 anni. E mio fratello ha abusato di me per tutta la vita“, ha scritto infatti il cantante su Twitter.

E poi ha aggiunto: “Mia sorella Leslie era bipolare e si curava con il litio. Non le piaceva il modo in cui il farmaco la faceva sentire e quando non lo prendeva faceva cose che non avrebbe mai voluto fare davvero. Ne sono convinto”. Accuse pesanti, che Aaron Carte ha avuto il coraggio di rivelare mentre sta attraversando un periodo molto difficile, come lui stesso ha rivelato qualche settimana fa in diretta tv, spiegando di soffrire anche lui di un grave disturbo bipolare. Da lì è partita anche la “guerra” con il fratello Nick, che l’ha accusato di aver tentato di uccidere sua moglie incinta e il bambino che aspettava.

Aaron Carter contro la sorella morta e il fratello Nick: “Lei mi ha stuprato dai 10 ai 13 anni, lui per tutta la vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.