L’influencer Taylor Mega continua a far notizia per i suoi flirt e i suoi eccessi. Alla lista si aggiunge uno scatto pubblicato dal settimanale Nuovo in cui si vede l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi baciare Giorgia Caldarurlo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e tentatrice a Temptation Island. Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti descrive la ragazza in questione come “la fidanzata segreta” svelando dunque la bisessualità della bionda opinionista che ha da poco concluso la relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang e che in passato ha avuto un flirt con Flavio Briatore.

La Mega prova a fare ordine attraverso un video pubblicato su Instagram: “Vorrei affrontare il tema del gossip di oggi nel modo giusto senza far casini. È un tema molto delicato, ho provato a parlarne più volte nelle mie storie, anche se in maniera molto leggera. In questo momento mi sto frequentando con una persona, però non avrei voluto che uscissero queste foto perché la mia famiglia non era al corrente di questo mio lato. C’è un’altra persona che non avrei voluto far soffrire.”

Il riferimento è a Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello, che dopo aver visto lo scatto pubblicato da Nuovo ha reagito così: “Sto veramente di me**a. Quando sto inca**ata non mi viene nemmeno da piangere. Ma tu non ti fai schifo, non ti vergogni?! Siamo state tutta l’estate insieme. Chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Ed, invece, queste foto le gradiscono i tuoi genitori? Chi ca**o è questa? Io non l’ho mai sentita nominare. Me lo avesse almeno accennata. Mi sarei fatta un’idea almeno. Con quale coraggio fino a ieri sera mi messaggiavi dicendomi: ‘Amore, mi manchi’. Tu ti devi solamente sotterrare”. Sui social c’è anche chi insinua che sia una trovata pubblicitaria per attirare ancora una volta l’attenzione dei media.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Kledi Kadiu: “Tuttora si parla della mia storia con Maria De Filippi”

prev
Articolo Successivo

Marco Bellocchio: “Mio fratello gemello si impiccò, sono pieno di sensi di colpa. L’Urlo che dà il titolo al mio film è quello i mia madre quando lo scoprì”

next