Sono una trentina le persone rimaste ferite nell’incidente che ha coinvolto un autobus della Tua, l’azienda unica del trasporto abruzzese, uscito di strada e finito contro un albero. Nove sono state trasportate da ambulanze ed elicotteri negli ospedali di Pescara e Chieti, 15 hanno raggiunto i pronto soccorso autonomamente e altre, con patologie minori, sono state visitate sul posto dal 118. La situazione più critica è quella di una 17enne rimasta incastrata con il piede tra le lamiere. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale che da Spoltore porta a Caprara e che ora è chiusa al traffico.

Secondo una prima ricostruzione riferita dal quotidiano locale online SpoltoreNotizie, un’Audi A3, condotta da un giovane del luogo, ha invaso la corsia opposta e l’autista del bus (con una quarantina di passeggeri) ha cercato di evitare lo scontro, ma il tentativo è stato vano: il bus – dopo l’urto con l’auto – è finito contro gli alberi e un tronco ha sfondato un vetro laterale.

Articolo Precedente

Milano, ferisce al collo militare in stazione Centrale e grida “Allah Akbar”: fermato 23enne yemenita

next
Articolo Successivo

Roma, soldi delle multe destinati alle strade: la Procura verifica che Campidoglio e municipi li investano nella lotta alla buche

next