Sono anni che non ho una vita sessuale“: è la confessione fatta a sorpresa da Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. La conduttrice ha invitato in studio Filippo Nardi per smentire ufficialmente i rumors che la vedevano fidanzata con lui dopo che i due sono stati visti trascorrere qualche giorno di vacanza insieme nella villa della conduttrice a Capalbio.

“Filippo era già legato alla sua fidanzata, che era giovanissima”, ha spiegato Carmelita. “Era una frequentazione, ma non è andata”, ha aggiunto subito Nardi prima che Barbara D’Urso si lasciasse andare alla confessione sulla sua vita privata: “Sono anni che non ho una vita sessuale”, ha detto infatti tra lo stupore del pubblico. L’ultima relazione ufficiale confermata dalla conduttrice risale infatti al 2006, quando ebbe una storia con il ballerino Michele Carfora.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alba Parietti: “Quella su Denny Mendez è stata la più grossa cretinata che abbia mai detto in quarant’anni di carriera”

next
Articolo Successivo

Principe Andrea, la rivelazione di Courtney Love: “Il figlio della regina Elisabetta venne da me per una notte di sesso”

next