Il corpo di un bambino di quattro mesi corpo è stato trovato in un groviglio di rovi ed erbacce in un fossato lungo al statale Telesina, all’altezza di Solopaca, nel Beneventano. La madre, una donna di 34 anni, dopo essere stata portata in ospedale è stata fermata con l’accusa di omicidio volontario. Le indagini dei carabinieri sono in corso, ma secondo la prima ricostruzione la 34enne, originaria di Campolattaro, avrebbe lanciato il piccolo e dopo aver raggiunto il corpo lo avrebbe colpito con un sasso o un bastone. Alla scena avrebbero assistito alcuni automobilisti. L’allontanamento della 34enne, insieme con il piccolo, era stato denunciato qualche ora prima dal convivente nell’Avellinese.

Gli investigatori stanno cercando di capire i motivi che avrebbero spinto la donna a uccidere il piccolo. Ieri notte si era allontanata a bordo della sua Opel Corsa con a bordo il figlioletto. La Procura di Benevento, retta dal procuratore Aldo Policastro, ha aperto un’inchiesta condotta dal pm Vincenzo Toscano. Al chilometro 44 della strada statale Telesina, che collega Caianello con Benevento, di fronte a un distributore di carburanti, sul guardrail ci sono evidenti i segni dell’incidente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Padre e figlia morti in incidente, auto d’epoca in fiamme dopo tamponamento

prev
Articolo Successivo

Messina, nasconde a quattro donne di avere l’Hiv: la sua ex compagna muore. Arrestato

next