La Spagna accede alle semifinali del mondiale di basket in Cina. A Shanghai, la nazionale di Scariolo ha superato la Polonia 90-78 entrando tra le prime quattro del torneo dopo l’Argentina. Top scorer degli spagnoli Rubio con 19 punti, ma anche 9 assist e 5 rimbalzi. Nelle file dei polacchi in evidenza Slaughter, che però non è bastato per contenere anche i 16 punti di Fernandez, un Gasol da 10 punti e 7 assist, oltre ai 32 messi a referto dai fratelli Hernangomez. In semifinale gli spagnoli affronteranno la vincente di Australia-Repubblica Ceca.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Michael Schumacher “è cosciente”. Le Parisien riporta un dialogo tra due infermieri della struttura dove è in cura a Parigi

prev
Articolo Successivo

Mondiali basket, le magie di Campazzo e i 20 punti del 39enne Scola: così l’Argentina ha eliminato la favorita Serbia. Gli highlights

next