La Spagna accede alle semifinali del mondiale di basket in Cina. A Shanghai, la nazionale di Scariolo ha superato la Polonia 90-78 entrando tra le prime quattro del torneo dopo l’Argentina. Top scorer degli spagnoli Rubio con 19 punti, ma anche 9 assist e 5 rimbalzi. Nelle file dei polacchi in evidenza Slaughter, che però non è bastato per contenere anche i 16 punti di Fernandez, un Gasol da 10 punti e 7 assist, oltre ai 32 messi a referto dai fratelli Hernangomez. In semifinale gli spagnoli affronteranno la vincente di Australia-Repubblica Ceca.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Olimpiadi 2032, Nardella ci prova: “Candidare Firenze e Bologna”. La proposta piace in Emilia ma è irrealizzabile (non solo per i costi)

next
Articolo Successivo

Mondiali basket, le magie di Campazzo e i 20 punti del 39enne Scola: così l’Argentina ha eliminato la favorita Serbia. Gli highlights

next