Attualità

Michelle Hunziker, la scenata di gelosia contro una ragazza ubriaca: “Ma come ti permetti di toccare mio marito?”

La sfuriata però è durata poco: "Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta", ha spiegato

di F. Q.

Michelle Hunziker è una donna gelosa e non ha paura ad ammetterlo, come lei stessa ha detto in un’intervista al settimanale Oggi a cui ha raccontato un episodio a riguardo, che la vede protagonista assieme al marito Tomaso Trussardi. “Sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi.Ma anche Tomaso è geloso ed è normale così”, ha confidato la showgirl svizzera che si prepara a condurre “Amici Celebrities”.

“Devo dire che Tomaso non mi dà motivo di essere gelosa – ha proseguito Michelle – è un uomo serio, ma una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo. Quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto “ma come ti permetti di toccare mio marito?””. La sfuriata però è durata poco: “Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta”, ha spiegato.

La showgirl ha tenuto poi a precisare che tra lei e Tomaso non c’è affatto aria di crisi, anzi, la loro è stata un’estate all’insegna dell’amore: “L’ho trascorsa appiccicata alle bambine, mi sono proprio goduta la mia famiglia – ha raccontato Michelle -. Sono uscite foto di un nostro litigio, abbiamo tanto riso per quella foto perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata. Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due”.

Michelle Hunziker, la scenata di gelosia contro una ragazza ubriaca: “Ma come ti permetti di toccare mio marito?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.