Il mondo FQ

Pd, chiude il sito d’informazione Democratica. Allo studio una nuova piattaforma sul web

Pd, chiude il sito d’informazione Democratica. Allo studio una nuova piattaforma sul web
Icona dei commenti Commenti

L’esperienza del sito d’informazione on-line del Pd arriva già al capolinea. Democratica, nata durante la segreteria di Matteo Renzi e diretta da Andrea Romano, per ora è stata sospesa, ma al Nazareno è già allo studio un nuovo strumento di comunicazione sul web: una piattaforma, spiegano fonti dem alle agenzie di stampa, dove dirigenti e militanti possano discutere e lanciare proposte.

L’annuncio della chiusura di Democratica è arrivato da un tweet del vicedirettore, Mario Lavia: “Molti mi chiedono perché Democratica non esca più. Semplice, è stata chiusa e non so dire le ragioni“, si legge. L’ultimo articolo visibile sul sito risale al 26 agosto scorso. Alla nuova piattaforma che sostituirà il sito d’informazione, sempre secondo fonti Pd, sta lavorando Gianni Cuperlo, incaricato da Nicola Zingaretti di curare e progettare una Fondazione Pd.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione