Se verrà eletto presidente americano nel 2020 rivelerà tutta la verità sugli alieni. Ad affermarlo è Bernie Sanders, candidato per la corsa alla Casa Bianca. Il politico dem lo dice col sorriso rispondendo ad una domanda rivoltagli nei giorni scorsi in un noto programma comico condotto da Joe Rogan, ma il tema è considerato seriamente da molti americani: “Vi dirò, mia moglie esigerebbe che ve ne parli”, ha detto il senatore del Vermont, senza trattenere una risata.

Sanders ha spiegato che già nel suo ruolo da senatore la moglie gli ha chiesto più volte di rendere pubbliche le informazioni in suo possesso, aggiungendo tuttavia che non ha avuto accesso a documenti del genere. Poi ha aggiunto che nell’eventualità di una sua presidenza, ciò che dovesse emergere sugli alieni e sugli Ufo lo annuncerà al The Joe Rogan Experience, il podcast che l’ha ospitato per la lunga intervista.

L’interesse per gli Ufo e gli alieni è aumentato dopo che un evento di Facebook ha promesso di perlustrare “Area 51“, una base sperimentale e militare in Nevada dove, secondo alcuni ufologi, il governo degli Stati Uniti ha o avrebbe avuto contatti con gli extraterrestri. L’evento, sebbene fosse uno scherzo, è diventato virale è in diversi hanno prenotato l’alloggio nelle locande vicine all’area.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Hong Kong, cariche e scontri nell’aeroporto. Pechino alle Nazioni Unite: “Stop interferenze”. Trump: “La Cina invia l’esercito al confine”

prev
Articolo Successivo

Morbillo, Oms: “Triplicati i casi nel 2019”. Allerta riguarda anche l’Europa e gli Usa

next