Brutto incidente in autostrada per Massimo Boldi: l’attore stava guidando la sua automobile quando ha sbandato ed è andato a sbattere contro il guardrail. È successo la sera di domenica 4 agosto, nei pressi di Grosseto, mentre era in viaggio verso Roma, come riferisce Il Tirreno. “Sono vivo per miracolo, me la sono vista davvero brutta. Sono vivo grazie al guardrail se non fosse stato lì a fermare la corsa dell’auto sulla quale viaggiavo, sarei morto“, ha detto Boldi al quotidiano.

Fortunatamente, l’attore non ha riportato ferite e nello schianto non sono rimaste coinvolte altre persone: solo un grande spavento quindi per lui, che poi ha proseguito il suo viaggio senza neanche andare il ospedale. Passata la paura, ora l’attore si sta godendo la vacanze in Puglia, come lui stesso ha raccontato in alcuni video su Instagram.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Wedding planner denunciata per il matrimonio da incubo: “Cibo scotto, tovaglie sporche e la torta nuziale era di plastica”

prev
Articolo Successivo

Biancaneve, scoperta la tomba della baronessa che ispirò la fiaba: ecco la sua vera storia

next