Un violento temporale con grandine si è abbattuto sull’Alto Adige nelle ultime ore, causando diversi danni soprattutto a Bolzano. Sono stati sradicati alberi secolari e alcuni tetti sono stati scoperchiati. In particolare in via Visitazione, sempre nel capoluogo, è crollato un antico cedro del libano che si è accasciato sul condominio antistante.

Tante le cantine e le strade allagate. I vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano sono in azione insieme con i corpi volontari dei vigili del fuoco. Si temono gravi danni alle colture.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Carabiniere ucciso a Roma, nuove tracce di sangue nella stanza dell’hotel Le Meridien. Verifiche dei Ris sulle impronte di Natale Hjorth

prev
Articolo Successivo

Roma, guai a sedersi a Trinità dei Monti: il divieto del 2012 diventa permanente. Multe salate anche per i “lucchetti dell’amore”

next