Momenti di tensione ed imbarazzo in diretta nell’ultima puntata di Io e te, su Rai 1. Il padrone di casa, Pierluigi Diaco, ha invitato come ospite Umberto Smaila ma, durante l’intervista, qualcosa è andato storto e il conduttore ha perso la pazienza. Era il momento del percorso fotografico per raccontare l’ospite e, commentando uno degli scatti, ha detto: “Ecco la foto di te da bambino con tuo papà”. Ma Smaila ha subito replicato: “Quelli siamo io e mio cugino”.

Le foto scorrono e Diaco ci riprova: “In questa foto tua madre e tuo padre”. Ma anche stavolta c’è un errore: “Sono mia zia e mio cugino”, lo corregge Smaila. A quel punto, Diaco perde la pazienza e sbotta: “Ma perché c’è sempre tuo cugino? In regia avete bevuto? Gli autori sono impazziti?“. “È il momento d’oro di mio cugino”, ha scherzato Smaila stemperando la tensione. Per fortuna, nella foto successiva è apparsa la madre di Smaila e così si è usciti dall’imbarazzo.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Famiglia di Milano è prigioniera in casa da 2 anni: quando sono in cortile, il vicino di casa esce nudo sul balcone e si masturba

next
Articolo Successivo

Ozil aggredito da due ladri armati di coltello, il compagno di squadra Kolasinac li affronta e li mette in fuga. Le immagini

next