La Società Editoriale Il Fatto (SEIF) dopo essersi quotata sull’Aim Italia ha avviato oggi la negoziazione delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth, gestito da Euronext Paris S.A.

Cinzia Monteverdi, presidente e ad di SEIF, ha commentato: “La rivoluzione digitale, la produzione televisiva, l’innovazione tecnologica e la differenziazione del nostro portafoglio prodotti sono elementi portanti della strategia di crescita di SEIF, motivo per cui abbiamo deciso di quotarci in Borsa all’inizio di quest’anno. Si tratta di un progetto che non si limita ai confini nazionali, ma che guarda al mercato europeo e in particolare a quello francese. Ci auguriamo che il Dual Listing su Euronext GROWTH possa attrarre nuovi investitori stranieri, proprio per finanziare la produzione di contenuti televisivi di carattere internazionale e ampliare ulteriormente il nostro campo di distribuzione”.

Nell’ambito del Progetto di Dual Listing la società è stata assistita da Midcap Partners in qualità di Advisor, Support Agent e Listing Sponsor, Louis Capital Markets UK LPP quale Liquidity Provider. Emintad Italy S.r.l. agisce in qualità di advisor finanziario e Nctm quale consulente leg

Articolo Precedente

Sherlock, le 10 bombe sotto Pompei. Ecco che cosa trovate nelle 6 pagine di inchiesta sul Fatto Quotidiano in edicola

next
Articolo Successivo

La solidarietà dei Cdr del fattoquotidiano.it e del Fatto Quotidiano al collega Valerio Lo Muzio

next