La Società Editoriale Il Fatto (SEIF) dopo essersi quotata sull’Aim Italia ha avviato oggi la negoziazione delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth, gestito da Euronext Paris S.A.

Cinzia Monteverdi, presidente e ad di SEIF, ha commentato: “La rivoluzione digitale, la produzione televisiva, l’innovazione tecnologica e la differenziazione del nostro portafoglio prodotti sono elementi portanti della strategia di crescita di SEIF, motivo per cui abbiamo deciso di quotarci in Borsa all’inizio di quest’anno. Si tratta di un progetto che non si limita ai confini nazionali, ma che guarda al mercato europeo e in particolare a quello francese. Ci auguriamo che il Dual Listing su Euronext GROWTH possa attrarre nuovi investitori stranieri, proprio per finanziare la produzione di contenuti televisivi di carattere internazionale e ampliare ulteriormente il nostro campo di distribuzione”.

Nell’ambito del Progetto di Dual Listing la società è stata assistita da Midcap Partners in qualità di Advisor, Support Agent e Listing Sponsor, Louis Capital Markets UK LPP quale Liquidity Provider. Emintad Italy S.r.l. agisce in qualità di advisor finanziario e Nctm quale consulente leg

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sherlock, le 10 bombe sotto Pompei. Ecco che cosa trovate nelle 6 pagine di inchiesta sul Fatto Quotidiano in edicola

next
Articolo Successivo

La solidarietà dei Cdr del fattoquotidiano.it e del Fatto Quotidiano al collega Valerio Lo Muzio

next