Il mondo FQ

Bari, va da lei per un massaggio, invece la lega e la violenta. Poi confessa: arrestato

Salvatore Intrepido, residente nella provincia di Bari, aveva trovato l'annuncio dei massaggi su internet. L'episodio si è ripetuto due volte, nelle quali la vittima, una donna cinese, è stata anche derubata e minacciata con un coltello. La confessione: "Non le avrei mai fatto del male"
Bari, va da lei per un massaggio, invece la lega e la violenta. Poi confessa: arrestato
Icona dei commenti Commenti

È andato a casa di una massaggiatrice per sottoporsi a un trattamento pubblicizzato su internet, ma una volta entrato ha picchiato la donna e l’ha violentata. È successo a Ostuni, in provincia di Brindisi. La vittima è una ragazza cinese, mentre il suo aguzzino si chiama Salvatore Intrepido, 62 anni, residente a Noci, nel Barese. L’uomo è stato arrestato e ha confessato tutto agli inquirenti: è accusato di violenza sessuale e rapina. La violenza si è ripetuta due volte, il 21 agosto e il 13 settembre 2018: Intrepido è andato in casa della donna con il pretesto del massaggio, poi l’ha legato, l’ha picchiata e violentata.

In entrambe le occasioni la vittima è stata anche rapinata, di 400 euro la prima volta e di 140 euro la seconda. La descrizione degli eventi è stata fatta dallo stesso Intrepido che ha raccontato come, durante quest’ultimo episodio, ha anche minacciato la donna con “un coltello usato per aprire i panini”. “Ho preso il coltello, ma per intimorirla, le ho detto di stare ferma altrimenti l’avrei ammazzata, ma non le avrei mai fatto del male“, ha spiegato Salvatore Intrepido al magistrato. Durante la confessione l’uomo si è scusato, dicendo che stava “attraversando un periodo particolare”. Nonostante le aggravanti dell’uso di un’arma, dell’aggressione in casa e dell’aver immobilizzato la persona violentata, la difesa ha chiesto che, considerata la confessione di Intrepido, la pena sia da scontare ai domiciliari.

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione