Tensione durante lo sgombero in via Cardinal Capranica, nel quartiere Primavalle, a Roma, tra polizia e occupanti. Circa 60 persone sono rimaste all’interno dell’edificio e qualcuno ha lanciato sassi in direzione delle forze dell’ordine, che hanno risposto con l’uso degli idranti. In questi minuti gli agenti stanno convicendo le persone a uscire dall’ex scuola.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, sgombero occupazione a Primavalle: ore di assedio, poi il blitz. Bombola contro agenti: due identificati

prev
Articolo Successivo

Torino, blitz della polizia contro gruppi di estrema destra: nel capannone spuntano missile e arsenale da guerra

next