Gran festa per Marc Marquez, che ha letteralmente dominato dal primo all’ultimo giro il MotoGp in Germania, rispondendo al successo del fratello in Moto2. Scappa avanti in classifica lo spagnolo, sempre più vicino alla vittoria finale di questo motomondiale. Seconda posizione per Maverick Viñales, terzo Cal Crutchlow che non riesce nell’attacco finale allo spagnolo. Nella lotta per il quarto posto la spunta Danilo Petrucci su Andrea Dovizioso. Valentino Rossi, partito in 11esima posizione, ha chiuso all’ottavo posto.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

MotoGp Germania, decima pole di fila per Marquez. Seguono le Yamaha di Quartararo e Vinales. Rossi solo 11esimo

prev
Articolo Successivo

Gp Repubblica Ceca. Marquez rischia con le slick in condizioni asciutto-bagnato, ma prende la pole. Dovizioso 4°, Rossi 7°

next