Ha fatto un volo di 13 metri all’interno del parcheggio sotterraneo dopo che la grata su cui stava camminando ha ceduto, facendolo precipitare di sotto. È successo intorno alle 22.30 di venerdì a Milano, all’ospedale San Raffaele: l’uomo, un 54enne, è ora ricoverato in gravi condizioni nello stesso ospedale. L’uomo è caduto su una grata saldata su un’altra e ha riportato infatti numerose fratture, tra cui quella del bacino e delle caviglie, ma non è in pericolo di vita.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lampedusa, la nave Alex sequestrata dalla Guardia di Finanza. Sbarcati i migranti, il capitano è indagato

prev
Articolo Successivo

Eutanasia, insegnante morta in Svizzera: responsabile Exit Italia indagato a Catania. La Procura: “Aiuto al suicidio”

next