Il Movimento 5 stelle annuncia l’arrivo di nuovi fondi per la Regione Molise ma nella locandina c’è l’immagine delle Marche. La gaffe dei pentastellati è stata fatta in una foto pubblicata sulla pagina Facebook del M5s per spiegare che sono stati stanziati quasi 4,5 milioni di euro per 6 interventi contro il dissesto idrogeologico in Molise.

L’errore non è passato inosservato e ha scatenato subito l’ironia degli utenti, che si sono scatenati con i commenti. Ma la cosa non è sfuggita neanche al capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Francesco Lollobrigida, che ha commentato: “Questa volta il vento del cambiamento ha tirato così forte da spostare addirittura le Regioni. A questo punto speriamo che i fondi arrivino davvero in Molise, nulla togliendo alle Marche”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Marattin (Pd): “Occupazione record dal 1977? Non è merito del governo M5s-Lega, Renzi fece meglio”

next
Articolo Successivo

Mediterranea, Di Maio: “In acque libiche intervenga la marina di Tripoli. Devono portarli indietro? Certo”

next