Cinema

Nanni Moretti, il dietro le quinte del nuovo film: Margherita Buy in lacrime ripete la scena 3 volte. Lui: “Tra 2 minuti vai a casa”

di F. Q.

Il nuovo film di Nanni Moretti, Tre piani, uscirà nel 2020. Ma l’attore e regista romano ha anticipato tre divertenti spezzoni di dietro le quinte pubblicandoli sul profilo Instagram di Sacher Film. Nel primo, Margherita Buy, nei panni della vedova Dora, ripete una scena in cui piange e recita insieme a Moretti, che intanto le dà consigli su come realizzare al meglio la parte: “Vai così e sei perfetta”. Nel cast anche Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher e Adriano Giannini. Tre piani è tratto dall’omonimo libro dello scrittore israeliano Nevo Eshkol.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione