Un tram della linea 2 è deragliato su via Flaminia a Roma, a pochi passi dall’Auditorium Parco della Musica e da Piazza del Popolo. Non si registrano al momento feriti. Il deragliamento è avvenuto poco dopo l’incrocio di piazza dei Carracci. Sul posto sono intervenuti, oltre al personale dell’Atac, la municipalizzata capitolina dei trasporti, anche i poliziotti del commissariato Villa Glori. Per gli occupanti del mezzo solo una grande paura. Non ci sono infatti persone ferite. Sull’asfalto le ruote del tram che hanno abbandonato le rotaie hanno lasciato un solco che fa ipotizzare al personale Atac un malfunzionamento dello scambio della rotaia.

(foto da Twitter)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Neymar accusato di stupro. Lui su Instagram: “Non lo farei mai. Pubblico le mie conversazioni con la ragazza”

next
Articolo Successivo

Venezia, le fasi concitate prima dello scontro: “Tutto a sinistra, tutto a sinistra”. Poi l’incidente: “Emergenza”

next