Ritirati dal mercato con azione volontaria da parte dell’azienda produttrice, la Coswell, alcuni lotti di una tisana L’Angelica, la “Ventre piatto cold”. Il motivo? “Contenevano Batteri fecali (Escherichia Coli)”. Ecco quali sono i numeri identificativi: 910001001 910101001 910201001 910501001. L’azienda ha raccomandato a chi dovesse avere già acquistato una confezione con questi numeri di lotto di non consumare la tisana in via precauzionale.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

OnDance, Roberto Bolle e il gran ballo dell’Ambrosiana: un’immersione nella magia dell’800

prev
Articolo Successivo

Modella distrugge a martellate una statua del ‘700 e pubblica il video sui social: “Ero ubriaca”. E per lei finisce male

next