Oggi è stata aperto ai cittadini il cantiere della fermata della nuova linea metropolitana di Milano, la M4, o Metro Blu. Durante l’Open Day i visitatori sono guidati fino al livello delle banchine, parzialmente già realizzate. Le prime stazioni della M4 entreranno in funzione il prossimo anno, mentre per il completamento si dovrà attendere la fine del 2023.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alcamo, panico tra i fedeli in processione: ruba un’auto e piomba sulla folla. Ricercato dai carabinieri

prev
Articolo Successivo

Nave Legalità, marinaio con legionella: ministero della Salute scrive alle scuole

next