Ha fatto almeno tre vittime il devastante tornado abbattutosi in nottata sullo Stato americano del Missouri. Il dipartimento di Pubblica sicurezza ha fatto sapere su Twitter che tre persone sono morte a Golden City e diversi feriti si registrano a Carl Junction. Lo stesso dipartimento ha definito il fenomeno “vasto e distruttivo”. Il tornado si è formato intorno alle 23.45 di ieri (ora locale) e ha colpito la città con 40mila abitanti. Diverse persone sono rimaste intrappolate nelle loro case.

Video Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni India, vittoria per il premier uscente Narendra Modi. Il suo partito da solo ottiene la maggioranza dei seggi

prev
Articolo Successivo

Giappone, “si dice Abe Shinzo”. Tokyo chiede all’occidente di rispettare l’ordine cognome-nome

next