Attualità

Meghan Markle, la rivelazione di un’amica inglese: “Mi chiese se conoscevo qualche ragazzo famoso da presentarle”

Alle parole di Lizzie si aggiunge il racconto di un altro famoso presentatore, Piers Morgan: "E' un'arrampicatrice sociale, Harry non dica che non l'avevo avvertito"

di F. Q.

“Stavamo chiacchierando tra donne, quando Meghan mi chiese: conosci qualche ragazzo famoso? Sono single e mi piacciono molto gli uomini inglesi. Ho risposto: ok, troveremo qualcuno per te”. A rivelarlo al tabloid britannico Sun è la presentatrice inglese Lizzie Cundy, amica della duchessa del Sussex Meghan Markle da prima del fidanzamento con il principe Harry. La ragazza ha raccontato alcuni aneddoti della loro amicizia che risalgono a qualche anno fa, quando Meghan era fresca di divorzio dal primo marito Trevor Engelson e cercava di fare conoscenze. La conduttrice ha detto anche che, dopo aver conosciuto Harry, Meghan è scomparsa, sicuramente dopo i moniti da parte della Casa Reale a ” troncare ogni rapporto con chi lavora nei media”.

Alle parole di Lizzie si aggiunge il racconto di un altro famoso presentatore, Piers Morgan: “La conoscevo piuttosto bene – ha detto -. Una sera abbiamo bevuto qualcosa insieme e lei mi disse di essere stata moto bene con me. La stessa sera lei andò ad un party al quale era presente Harry. Da quel giorno non la sentii mai più. Non mi piacciono le persone che si comportano così. Mi ha dato l’idea di essere un’arrampicatrice sociale“. Morgan ha concluso poi lanciando un monito al principe Harry: “Buona fortuna ad Harry. Spero sappia cosa sta facendo. Se va tutto a rotoli, che non venga da me a piangere, e che non dica che non lo avevo avvertito”.

Meghan Markle, la rivelazione di un’amica inglese: “Mi chiese se conoscevo qualche ragazzo famoso da presentarle”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione