“Stavamo chiacchierando tra donne, quando Meghan mi chiese: conosci qualche ragazzo famoso? Sono single e mi piacciono molto gli uomini inglesi. Ho risposto: ok, troveremo qualcuno per te”. A rivelarlo al tabloid britannico Sun è la presentatrice inglese Lizzie Cundy, amica della duchessa del Sussex Meghan Markle da prima del fidanzamento con il principe Harry. La ragazza ha raccontato alcuni aneddoti della loro amicizia che risalgono a qualche anno fa, quando Meghan era fresca di divorzio dal primo marito Trevor Engelson e cercava di fare conoscenze. La conduttrice ha detto anche che, dopo aver conosciuto Harry, Meghan è scomparsa, sicuramente dopo i moniti da parte della Casa Reale a ” troncare ogni rapporto con chi lavora nei media”.

Alle parole di Lizzie si aggiunge il racconto di un altro famoso presentatore, Piers Morgan: “La conoscevo piuttosto bene – ha detto -. Una sera abbiamo bevuto qualcosa insieme e lei mi disse di essere stata moto bene con me. La stessa sera lei andò ad un party al quale era presente Harry. Da quel giorno non la sentii mai più. Non mi piacciono le persone che si comportano così. Mi ha dato l’idea di essere un’arrampicatrice sociale“. Morgan ha concluso poi lanciando un monito al principe Harry: “Buona fortuna ad Harry. Spero sappia cosa sta facendo. Se va tutto a rotoli, che non venga da me a piangere, e che non dica che non lo avevo avvertito”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

The Voice, c’è anche Francesco Da Vinci: il figlio di Sal Da Vinci che ha recitato in Gomorra 4

prev
Articolo Successivo

Pamela Prati lascia l’Aicos Management e prende le distanze da Eliana Michelazzo: l’annuncio del suo avvocato

next