Francesca Verdini ha lasciato Matteo Salvini”. Dopo poco più di due mesi dall’ufficialità, la storia d’amore tra il vicepremier leghista e la 28enne figlia dell’ex senatore di Forza Italia Denis Verdini sarebbe già finita. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione perché dai diretti interessati non è arrivata alcuna conferma. A dare la notizia, che in poche ore è diventata virale sul web, è il profilo Twitter “Il Portaborse”, un account che conta oltre 30mila followers e nella biografia si presenta così: “È nelle stanze del potere. Conosce segreti. Sa prima degli altri cose che accadranno”.

Ad annunciare la relazione tra Matteo Salvini e Francesca Verdini era stato il settimanale Chi, che aveva pubblicato alcuni scatti esclusivi che li ritraevano insieme mano nella mano. Poco dopo, erano stati proprio loro a ufficializzare il loro rapporto con la prima uscita pubblica istituzionale in occasione dell’anteprima romana di “Dumbo“, il nuovo film di Tim Burton. Da quel momento Salvini e la Verdini si sono mostrati spesso insieme, sia sui social che in occasione di eventi pubblici: ora però, è da qualche tempo che non si vedono insieme. Francesca Verdini è stata la prima compagna ufficiale del leader leghista dopo la fine della sua lunga storia d’amore con la conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Francesca De Andrè, la sorella Alice si scaglia contro il Grande Fratello: “Circo degli orrori, è agghiacciante che sia legale”

next
Articolo Successivo

Sara Carbonero, la giornalista moglie di Iker Casillas operata per un tumore maligno

next