Attualità

Sara Carbonero, la giornalista moglie di Iker Casillas operata per un tumore maligno

La notizia arriva a poche settimane dall'infarto avuto dal marito durante un allenamento con la squadra

di F. Q.

Sara Carbonero, la giornalista moglie del portiere del Porto Iker Casillas, è stata operata per un tumore maligno alle ovaie. La notizia arriva a poche settimane dall’infarto avuto dal marito durante un allenamento con la squadra: a rivelarlo è stata lei stessa in un post su Instagram. “Quando ancora non ci eravamo ripresi dallo spavento, la vita ci ha sorpreso di nuovo – ha scritto Sara Carbonero – questa volta è toccato a me, con quella parola di sei lettere che ancora faccio fatica a scrivere”.

Carbonero, 35 anni, ha raccontato di aver scoperto di avere un tumore durante una normale visita di controllo: “Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata”, ha iniziato a raccontare la giornalista. “E’ andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa che tutto andrà bene. Qualche giorno fa in una visita di controllo i medici mi hanno trovato un cancro maligno alle ovaie e mi hanno operata. Tutto fortunatamente è andato bene, l’abbiamo preso molto presto – ha spiegato rassicurando i suoi followers -, ma ho ancora qualche mese di trattamenti e lotta davanti a me”. La moglie di Iker Casillas ha concluso il post dicendosi tranquilla e fiduciosa: “Tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma avrà un lieto fine con il supporto della mia famiglia e dei medici”, ha scritto sotto alla foto di una citazione della poesia “Kafka sulla spiaggia”, di Haruki Murakami.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuando aún no nos habíamos recuperado de un susto, la vida nos ha vuelto a sorprender. Esta vez me ha tocado a mí, esa dichosa palabra de 6 letras que todavía me cuesta escribir. Hace unos días en una revisión, los médicos me vieron un tumor maligno de ovario y ya he sido operada. Todo ha salido muy bien, afortunadamente lo hemos pillado muy a tiempo pero todavía me quedan unos meses de lucha mientras sigo el tratamiento correspondiente. Estoy tranquila y con la confianza de que todo va a salir bien. Sé que el camino será duro pero también que tendrá un final feliz. Cuento con el apoyo de mi familia y amigos y con un gran equipo médico. Aprovecho para pedir desde aquí a mis compañeros periodistas el respeto y la comprensión con los que siempre me habéis tratado, especialmente en estos momentos tan difíciles y delicados para mí y mi familia.

Un post condiviso da Sara Carbonero (@saracarbonero) in data:

Sara Carbonero, la giornalista moglie di Iker Casillas operata per un tumore maligno
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.