Per terra, senza vita, con una ferita alla testa. È stato trovato così un uomo di 51 anni, in un’area di sosta dell’autostrada A1, all’altezza di Castelfranco Emilia, nel modenese. A ritrovare il corpo, a mezzanotte, è stato camionista. Della vittima si sa solo che è un cittadino italiano residente nel bolognese.

A intervenire, nella notte, sono state due ambulanze e le forze dell’ordine. La squadra mobile della Polizia di Modena sta adesso indagando con l’aiuto della scientifica. Sono state anche raccolte le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’autostrada. L’ipotesi è omicidio. La zona dove è avvenuto il fatto è nota come luogo di prostituzione.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Savona, medico violenta una minorenne durante una visita: arrestato un 63enne

next
Articolo Successivo

Imen Chatbouri, fermato un sospettato per l’omicidio dell’ex atleta tunisina. Ripreso da telecamere videosorveglianza

next