Una betoniera contromano, il conducente che, probabilmente perde il controllo del mezzo e taglia la carreggiata, travolge una ventina di macchine, fino a fermarsi sui binari del tram. È quanto successo stamani nel quartiere Casilino di Roma, vicino all’ospedale di zona. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 1048.

Ricoverato in gravi condizioni l’uomo alla guida del mezzo, 48 anni senza precedenti penali, che, subito dopo l’incidente, è stato portato d’urgenza al Policlinico Umberto Primo. Potrebbe aver accusato un malore al volante. Altre quattro persone sono rimaste ferite, tre sono state trasportate in codice rosso ma non in pericolo di vita: un ferito è stato portato al San Giovanni, due feriti al Policlinico Tor Vergata. La betoniera ha travolto circa 20 auto prima di fermare la corsa sui vecchi binari. La polizia locale ha sequestrato tutti i mezzi coinvolti.

 

Articolo Precedente

Vicenza, tre arresti per violenza sessuale di gruppo su una ragazza di 16 anni

next
Articolo Successivo

Modena, scontri al presidio anti-Salvini tra la polizia e i manifestanti: un ferito. Ministro: ‘Sono zecche da centro sociale’

next