Per celebrare i 500 anni dalla sua morte, l’azienda di ruote in lega per l’aftermarket Mak ne ha dedicata una speciale a Leonardo da Vinci. Si tratta di un esemplare unico ispirato a quella che forse è la sua opera più nota: l’Uomo Vitruviano. Questa “special edition” ripropone i temi del disegno originale del genio italiano (non francese…), che raffigura l’unione simbolica tra l’uomo, che racchiude in sé tutte le proporzioni e le regole delle forme geometriche, l’arte e la scienza, la terra e l’universo. Un gioiellino di design, insomma, oltre che un omaggio a Leonardo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ford Self-Braking Trolley, il carrello della spesa che frena da solo – FOTO e VIDEO

prev
Articolo Successivo

Michelin Pilot Sport 4SUV, la gomma specifica per sport utility

next