Un’auto con una coppia a bordo è stata travolta da un torrente in piena a Castelnuovo Val di Cecina, in provincia di Pisa. Da quanto si apprende, il marito sarebbe riuscito a uscire dall’abitacolo, sbalzato fuori al momento dell’impatto del mezzo con la massa di acqua, mentre la moglie di 80 anni sarebbe rimasta intrappolata nella vettura e risulta dispersa. I due, milanesi residenti in Liguria e in vacanza in Toscana, stavano percorrendo una strada in prossimità di un ponte nella località de Il Pavone, colpita da un forte temporale, quando la vettura è stata inghiottita dall’acqua. Sul posto sono intervenuti il 118 e le forze dell’ordine insieme ai vigili del fuoco con personale del distaccamento di Saline di Volterra e con la squadra speleo-alpino-fluviale (Saf) inviata da Pisa.

I pompieri sono riusciti a ritrovare l’auto che era stata trascinata via dalla forte corrente, ma al suo interno non c’era traccia della donna scomparsa e della quale continuano le ricerche.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milano, assaltavano bancomat e li facevano esplodere: Carabinieri arrestano 5 persone. Incastrati dai video

prev
Articolo Successivo

Ex Ilva, si sono dimessi i commissari straordinari. Di Maio: “Inizia la Fase 2 per Taranto”. Nominati i sostituti

next