Ha abusato sulle giovani allieve di chitarra durante le lezioni a domicilio. Con questa accusa è stato arrestato a Roma un 47enne che ora si trova ai domiciliari. Il provvedimento è arrivato al termine di un’indagine coordinata dal Gruppo Antiviolenza della Procura. Secondo gli investigatori l’insegnante di chitarra ha compiuto gli abusi approfittando della fiducia che i familiari delle vittime (tutte minorenni) riponevano in lui, tanto che le lezioni avvenivano nelle abitazioni delle ragazze. Le allieve hanno confermato gli abusi nei verbali dei poliziotti della squadra mobile. Il 47enne, secondo quanto è emerso dalle indagini, ha cercato di portare avanti i contatti con le ragazze anche dopo che i genitori avevano interrotto le lezioni, tentando di fissare nuovi appuntamenti con le giovani.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Migranti, sbarcano i 64 della Alan Kurdi a Malta. Ma la nave non entrerà in porto. Salvini: “Nessuno arriverà in Italia”

next
Articolo Successivo

Foggia, spara in piazza a Cagnano Varano e uccide un carabiniere. Minacciò di morte una pattuglia dopo perquisizione

next