Televisione

Vieni da me, Caterina Balivo e la gaffe su Vladimir Luxuria

Durante il momento delle "Domande al buio" la conduttrice chiede ad Alba Parietti qualche nome di opinionisti, come lei, a tutto tondo, dalla politica all'intrattenimento e proprio la risposta della "coscia lunga della sinistra" apre la via alla gaffe della conduttrice

di F. Q.

Caterina Balivo è stata protagonista di una gaffe durante la puntata di Vieni da me, in onda l’11 aprile su Rai1, con ospite in studio Alba Parietti. Durante il momento delle “Domande al buio” la conduttrice chiede alla coscia lunga della sinistra, come è stata ribattezzata negli anni, qualche nome di opinionisti, come lei, a tutto tondo, dalla politica all’intrattenimento. “Di opinionisti bravi che spaziano dalla politica al varietà ce ne sono pochi. Sgarbi è uno di questi, anche Mughini e Vladimir Luxuria lo sono altrettanto”, dice la Parietti.

Su quest’ultimo nome la conduttrice la ferma: “Eh ma no, dimmi il nome di una donna donna, una donna con la gonna“, intonando una famosa canzone di Roberto Vecchioni. La gaffe non passa inosservata sui social dove cominciano ad arrivare le prime critiche. Qualche minuto dopo la presentatrice di Aversa viene avvertita dagli autori e prova a fare un passo indietro per spiegarsi meglio.

“Prima abbiamo parlato delle donne o degli uomini, come Alba, che sono perfetti in televisione come opinionisti. Mi ha parlato di Mughini, Sgarbi e di Vladimir Luxuria. A quel punto ho detto dammi una donna con la gonna ma non volevo offendere nessuno, volevo stuzzicarla su donne donne quindi la D’Eusanio. Non volevo colpire nessuno o fare allusioni, perché forse non sono stata carina quando ho detto donna con la gonna. E state sempre lì (a polemizzare, ndr), quanto vi piace”, commenta la Balivo.

Sul suo ruolo di opinionista la Parietti, che sogna di tornare in tv con un programma tutto suo, aveva aggiunto:  “Dipende dai momenti, a volte mi soddisfa, a volte no. Però, io sono sempre preparata in quello che faccio, perché quando mi chiamano, studio e mi preparo perché ci tengo. Chi mi conosce sa quanto posso dare, l’importante è essere sempre onesti intellettualmente.”

Vieni da me, Caterina Balivo e la gaffe su Vladimir Luxuria
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.