“Hanno chiuso là?” Chiede Jean-Claude Juncker, Presidente della Commissione Europea agli assistenti. Alla risposta affermativa, si gira verso Fabio Fazio e ammicca ridendo: “Ok, non posso più scappare”.  Si apre così l’intervista esclusiva che andrà in onda domenica sera a “Che Tempo che Fa” (Rai1) di Fabio Fazio realizzata in questi giorni a Bruxelles presso la Sede della Commissione Europea.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rai1, Toto Cutugno in collegamento da Mosca con basco e stella rossa: “Sono un agente segreto, ora vado in Ucraina”

prev
Articolo Successivo

Ballando con le stelle, Antonio Razzi fa il coreano e balla ‘Gangnam style’ con Ornella Boccafoschi

next