Carissimi lettori, sono qui per chiedervi un aiuto per degli amici molto speciali, e precisamente per i ragazzi e gli educatori che gestiscono e lavorano alla Locanda dei Girasoli. Per offrire sempre più un servizio di qualità e di maggior integrazione hanno bisogno di due mezzi di trasporto.

“Nello specifico, avremmo bisogno di un minivan coibentato per il trasporto degli alimenti e di un van da sette/otto posti idoneo per lo spostamento durante le nostre trasferte e gli eventi. Il minivan coibentato verrà impiegato per fornire un servizio di catering/eventi, sia su Roma che in altre location”. L’ammontare della spesa per i due mezzi ammonta a 70mila euro:

1. Per il van circa 40mila euro;
2. Per il minivan coibentato circa 30mila euro.

Per raggiungere questo indispensabile obiettivo questi nostri amici hanno bisogno del nostro aiuto e hanno lanciato una raccolta fondi dove noi tutti possiamo contribuire. Essendo certo della vostra sensibilità, come già mi avete dimostrato in altre occasioni, vi ringrazio anticipatamente.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Migranti, Mediterranea pronta a salpare di nuovo. Notarianni: “Dal 13 marzo saremo in mare”

next
Articolo Successivo

Stupro, imputati assolti perché per le giudici la ragazza “è troppo mascolina”. Polemica sulla sentenza di Ancona

next