Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 18:10 del 8 Marzo 2019

Tav, Di Maio: “Se la gara è a chi ha la testa più dura, va di mezzo destino del governo. Pd? Punta al sì per farci cadere”

Icona dei commenti Commenti

“Il Partito democratico punta sul sì alla Tav per spaccare il governo”. A dirlo, in conferenza stampa, è il vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio. A stretto giro, la risposta del capogruppo in Senato del Pd, Andrea Marcucci: “Di Maio è più confuso del solito. In conferenza stampa spaccia come una novità pazzesca che il Pd tifi contro il governo e che voglia fare il Tav. Capisco che per il M5s la coerenza sia un problema, ma è esattamente così: il Pd tifa contro questo governo di cialtroni e vuole fare il Tav. Per una volta ha ragione anche lui”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione