Attualità

Patrizia Bonetti racconta l’aggressione subita con Aida Yespica: “Mi hanno preso a botte col casco e strappato il bulbo dei capelli”

Patrizia Bonetti racconta a Domenica Live l'aggressione vissuta qualche notte fa a Milano con l'amica Aida Yespica. La showgirl venezuelana, presente anche lei in studio, ha provato a difendere l'ex gieffina ma non riuscendoci ha acceso il cellulare per filmare: "Ho registrato tutto, volevamo mostrare delle prove per la denuncia"

di Giuseppe Candela

Eravamo in fila al cinema per prendere i biglietti. Noi eravamo di spalle. Queste donne, senza un motivo scatenante, ci hanno attaccato. Queste due donne ci hanno aggredite. Prima hanno inveito contro la cassiera perché non faceva prima il biglietto a loro che avevano il film che stava iniziando. Poi si sono scagliate contro di me“, Patrizia Bonetti racconta a Domenica Live l’aggressione vissuta qualche notte fa a Milano con l’amica Aida Yespica.

La showgirl venezuelana, presente anche lei in studio, ha provato a difendere l’ex gieffina ma non riuscendoci ha acceso il cellulare per filmare: “Ho registrato tutto, volevamo mostrare delle prove per la denuncia. Siamo state aggredite verbalmente senza un motivo. La cosa tremenda è che nessuno ha fatto niente per fermare quelle donne. C’erano anche cinque uomini e nessuno ha fatto nulla per impedire quello che stava accadendo, è allucinante”, si è sfogata la Yespica.

Alla Bonetti sono anche sono stati strappati una parte di capelli: “Non avevo mai visto quelle donne, potevano avere circa 40 anni. Facevano battute sul mio aspetto. A loro dava proprio fastidio la mia presenza. Sono un personaggio pubblico, posso starti antipatica, ma questo non significa che se mi vedi puoi farmi del male. Mi hanno strappato il bulbo dei capelli. Devo ringraziare il mio coiffeur che mi ha aiutato e restituito un po’ di sicurezza nella mia femminilità. Lo dico anche per le donne che perdono i capelli per malattie gravi”, ha aggiunto l’ex flirt di Gianluca Vacchi.

La ragazza dopo l’aggressione è stata portata in ospedale: “Una la tirava da una parte, una dall’altra. Avevano anche i caschi della moto e la picchiavano con quello. Io chiedevo di smetterla ma niente”, ha spiegato la Yespica mentre l’amica Patrizia sul finale ha aggiunto: “Quanto è accaduto mi ha molto provato mi hanno fatto violenza fisica e psicologica, ho paura ad uscire di casa perché ora  non dobbiamo più difenderci solo dagli uomini, ci facciamo del male anche tra di noi.”

 

Patrizia Bonetti racconta l’aggressione subita con Aida Yespica: “Mi hanno preso a botte col casco e strappato il bulbo dei capelli”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione