“Dare la colpa ai sindaci ormai è diventato un tormentone nazionale”. È quanto ha scritto, con ironia, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, pubblicando sul proprio profilo Facebook il videoclip di una canzone rap che lo vede protagonista (e cantante). Il titolo del brano, realizzato da Renato Ciardo e Giovanni Sasso, è appunto Colpa di Decaro. Nella canzone si attribuiscono responsabilità al primo cittadino del capoluogo pugliese (che si ricandida alle Amministrative del 26 maggio) per qualsiasi cosa: dal fatto che, banalmente, dopo la domenica arrivi il lunedì, alle multe date dai vigili fino all’odore del soffritto di cipolla.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francia-Italia, Macron a Che tempo che fa: “Malintesi quotidiani, ma andare oltre gli ostacoli. C’è storia da fare insieme”

next
Articolo Successivo

Primarie Pd, Zingaretti: “Primo grande segnale, molti delusi sono tornati e stanno tornando in un nuovo Pd”

next