Problemi di traffico? Non resta che il quadriciclo. Elettrico, se possibile. Così Seat, al Mobile World Congress di Barcellona, ha presentato quella che vedete nelle foto e che può a buon bisogno essere considerata la rivale della Renault Twizy. Si chiama Minimo’, ed è veramente compatta: lunga due metri e mezzo e larga 1,24, è senza dubbio in grado di affrontare le vie cittadine più anguste senza particolari problemi. La casa spagnola non ha diffuso specifiche tecniche, ma è presumibile che l’autonomia della batteria possa raggiungere i 100 chilometri. Nella strategia Seat, infine, c’è anche la possibilità di utilizzare Minimo’ per i servizi di car sharing.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Audi E-Tron conquista la mitica pista austriaca Streif – FOTO e VIDEO

prev
Articolo Successivo

Honda e Prototype, a Ginevra la prima elettrica della casa giapponese – FOTO

next