Attualità

Fabrizio Corona fa pace con la madre: “Certi amori non finiscono”

La foto ha suscitato la reazione affettuosa dei numerosi follower: "L'unica donna che non ti tradirà mai" e "Che mamma meravigliosa, quando eri dietro alle sbarre ha combattuto come una tigre"

di Giuseppe Candela

Fabrizio Corona e sua madre Gabriella insieme in una foto pubblicata su Instagram con una didascalia che non lascia dubbi: “Certi amori non finiscono“. Lo scatto sancisce la pace tra i due dopo che si erano allontanati in seguito alla scarcerazione dell’ex re dei paparazzi. La donna aveva sempre sostenuto suo figlio con forza sia nelle sedi giudiziarie che in televisione, durante i lunghi anni in carcere si era recata con frequenza a fargli visita in compagnia di Silva Provvedi, ex fidanzata di Corona. La foto ha suscitato la reazione affettuosa dei numerosi follower: “L’unica donna che non ti tradirà mai” e “Che mamma meravigliosa, quando eri dietro alle sbarre ha combattuto come una tigre”. Tra i commenti anche quello dell’ex suocera Veronica Cozzani, mamma di Belen, che non ha nascosto l’entusiasmo: “Sono molto felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CERTI AMORI NON FINISCONO.❤️

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

L’imprenditore intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo aveva spiegato le ragioni del suo allontamento dalla madre: “Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio”.

La conduttrice aveva ricordato che “la mamma è sempre la mamma” invitandolo a un chiarimento in famiglia. Ora tra Corona e sua madre è finalmente tornato il sereno, con il bad boy sempre più impegnato nella ricostruzione dei rapporti con gli affetti più cari. Quello riconquistato con suo figlio Carlos e la pace, dopo anni di litigi, con l’ex moglie Nina Moric che è riuscita a ottenere un nuovo affidamento del baby Corona. Rapporti ora distesi e ascia di guerra sotterrata.

Fabrizio Corona fa pace con la madre: “Certi amori non finiscono”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione