Il sottoscritto e tutti i componenti del team di Studio Legale Lisi, Digital&Law Department e Digital&Law Communication esprimono la loro vicinanza all’amica e stimata professionista, avvocato Luciana Grieco, componente del D&L Net, impegnata a sostenere il suo compagno, Patrick, nella lotta contro un male giudicato incurabile per i protocolli attualmente approvati in ambito nazionale.

Patrick, un ragazzo solare, uno sportivo sempre carico di energie ha scoperto lo scorso gennaio del 2018 di essere affetto da un tumore maligno: adenocarcinoma mucinoso al colon con Kras mutato, con metastasi al fegato. Questo incubo ha costretto Luciana e Patrick a mettere da parte i loro sogni. Al momento in Italia non esistono protocolli che possano salvargli la vita, né standard, né sperimentali.

L’unica, concreta speranza di salvezza per Patrick è accedere alle cure disponibili presso il Penn Medicine’s Abramson Cancer Center Clinical di Philadelphia in Pennsylvania, dove potrebbe essere sottoposto a ben tre possibili protocolli di cura. Questa speranza, l’ultima, è realizzabile solo sostenendo dei costi elevati.

Luciana ha scelto di non fermarsi di fronte a questo ostacolo, attivando una raccolta fondi attraverso il portale GoFoundme, nell’estremo tentativo di regalare una speranza di salvezza a Patrick.

Vi invitiamo a consultare il seguente link per conoscere la storia di Patrick e regalare il vostro sostegno a Luciana.

Grazie.

Articolo Precedente

Pesaro, sindaco cerca la ‘spazzina volontaria’: “Voglio premiarla, dà una lezione a tutti noi”

next