Tre agenti della polizia sono rimasti feriti nel corso di un incidente stradale con un autobus. È successo a Milano, vicino a Piazza Cadorna. Secondo quanto riferito dall’Atm, il mezzo, “forse per un malore del conducente” ha speronato due pattuglie ferme sul ciglio della strada, e una delle vetture è stata scagliata sul marciapiede, travolgendo i tre. Uno degli agenti è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda per fratture a entrambe le gambe, ma non sarebbe in pericolo di vita. Un altro poliziotto è invece stato trasportato al Policlinico in codice giallo. Il conducente dell’autobus della linea 61, infine, è ora in stato di choc al Fatebenefratelli, in codice verde. L’Atm aspetta di vedere le immagini della videocamera installata sul mezzo pubblico per ricostruire con esattezza l’accaduto. È comunque probabile che l’autista dell’autobus abbia avuto un malore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, manifestazione No Tmb Salaria. Dopo l’incendio torna la protesta: “La sindaca Raggi chiuda per sempre l’impianto”

prev
Articolo Successivo

Sergio Mattarella, indagini su un apparecchio spia trovato accanto alla casa del presidente della Repubblica a Palermo

next